Gli obiettivi delle persone che si iscrivono in palestra
Quali sono i veri obiettivi che cerca una persona quando si iscrive in palestra?
Prima di iniziare è doveroso fare una premessa...
C'è una grande differenza tra gli obiettivi che desidera un uomo, rispetto a quelli che desidera una donna quando si iscrive in palestra.
Infatti mentre per un uomo ha come obiettivo mettere su massa muscolare, definirsi e aumentare la forza...
Per una donna l'obiettivo primario è rassodarsi, eliminare gli accumuli di grasso, la cellulite e la ritenzione idrica e perché no... dimostrare qualche anno in meno.
Ma anche se gli obiettivi tra uomo e donna sono molto differenti, c'è una cosa che più di tutte li accumuna...
Che tu sia uomo o donna infatti, devi sapere che la cosa che più conta per raggiungere i risultati che rincorri da tutta la vita non è avere la scheda perfetta o allenarti in una palestra con i macchinari più fighi.
Ne tanto meno avere un personal trainer col fiato sul collo che ti spinge a portare a termine quell'ultima ripetizione che ti sarebbe rimasta in canna.
Numeretti magici (come serie per ripetizioni) o la scelta di determinati esercizi non porta miracolosamente al risultato finale.
Infatti nessuno di questi elementi è la cosa più importante per raggiungere gli obiettivi che sogni da tutta la vita con tempistiche drasticamente ridotte, senza ricorrere al Doping o farmaci pericolosi.
L'UNICA cosa che davvero conta per ottenere risultati eclatanti in palestra è avere una perfetta esecuzione.
In poche parole: "Effettuare gli esercizi nel modo NON corretto" è la sola cosa che ti tiene lontano dal tuo reale obiettivo.
E credimi...
La maggior parte dei Personal Trainers li fuori sbaglia anche le più elementari delle tecniche di esecuzione, figuriamoci quelle degli esercizi multiarticolari - che poi sono alla base per costruire il corpo dei tuoi sogni.
Purtroppo però la dura realtà è che per raggiungere gli obiettivi che rincorri da tutta la vita e trasformare il tuo corpo in ciò che hai sempre desiderato... andare in palestra non basta.
È questo, purtroppo il principale motivo per cui circa il 97% degli uomini e delle donne che vanno in palestra non sono soddisfatti, si demoralizzano e nella maggior parte dei casi, visti gli scarsi o nulli risultati ottenuti, finiscono per mollare tutto.
La delusione li porta a pensare di non essere portati per la palestra e si convincono che non sia quello lo sport adatto alla loro fisionomia e che con la palestra non riusciranno mai ad ottenere il fisico che hanno sempre desiderato.
Ma perché allenarsi con i pesi nel 97% dei casi non funziona o funziona poco?
In base alla nostra esperienza, i motivi possono essere molti, ma quasi sempre sono legati ad una esecuzione errata degli esercizi.
Mark Twain diceva: "La differenza tra la parola giusta e la parola quasi giusta è la stessa che c'è tra un fulmine ed una lucciola". Verissimo!
E questo vale anche per la differenza tra un esercizio fatto bene e uno fatto QUASI bene.
Un esercizio fatto bene per un uomo significa gambe, petto, schiena, spalle e braccia che crescono e si definisco, mentre per una donna, glutei sodi, gambe e addome sodi e privi di grasso, ritenzione idrica e cellulite.
Un esercizio fatto QUASI bene significa dolori a ginocchia, collo, schiena. E, soprattutto, tanta fatica per niente! Per questo...
Ti serve un'esperto che ti spieghi come eseguire gli esercizi in modo corretto, senza sbavature e che ti corregga in tempo zero.
Così è quasi IMPOSSIBILE che tu non riesca a raggiungere i tuoi obiettivi
Infatti se esegui TUTTI gli esercizi in maniera corretta... il tuo corpo reagisce allo stimolo ottimale attivando tutta una serie di reazioni metaboliche, biochimiche, fisiche e meccaniche che rendono più veloce il raggiungimento dei risultati che sogni da tutta la vita.
Ma essere seguiti NON basta.
Infatti molte persone che vanno in palestra e vengono seguite, vengono seguite da incapaci.
Tieni conto che...
La maggior parte dei "personal trainers" - nota le virgolette - che trovi in palestra, lo sono diventati in UN SOLO weekend con un certificato CONI.
In 2 giorni capisci?! Non impari neanche ad allacciarti le scarpe in due giorni!
Dopodiché guardano qualche video di corsi su YouTube e si mettono ad allenare malcapitati che sperano di avere davanti a sé un esperto.
Al contrario nella palestra FISICODAURLO, oltre ad avere personal certificati CONI (ed alcuni anche laureati in scienze motorie), tutti hanno dovuto fare un corso interno e superare un esame molto rigido sull'esecuzione e la meccanica, la programmazione e l'adattamento posturale, condotto dal Dott. Matteo Rossello, Biologo nutrizionista, preparatore atletico, diplomato a pieni voti all'accademia La FORZA di Amerigo Brunetti a Reggio Emilia.
E se non sai cosa sia l'accademia La FORZA, ci tengo subito a dirti che è la scuola di Powerlifting e Bodybuilding più prestigiosa, formativa e completa che c'è in Italia e dalla quale escono campioni del mondo della portata di Babacar Niang, Mattia Zanutto, Emilio Cotti Cometti, Virginia Zamarra, Alessia Ferrari, che sono alcuni tra gli atleti "NATURAL"più medagliati a livello mondiale.
Questo è il potere del sapersi muovere in palestra.
Pensa solo che... molti dei nostri iscritti definiscono la nostra maniacale focalizzazione sulla tecnica di allenamento perfetta un anabolizzante naturale che permette di ottenere risultati fino a pochi anni fa impensabili.
Pensa che... sapersi muovere ed eseguire a regola d'arte i vari esercizi, oltre a dimezzare le tempistiche necessarie per farti raggiungere i risultati che sogni da tutta la vita, è anche estremamente salutare.
Per il cuore, la mente e, anche un ottimo rimedio contro i dolori, l'osteoporosi e i reumatismi.
È proprio questo il motivo per cui è nata la palestra "FISICODAURLO"...
Per darti la possibilità di ottenere risultati che oggi, guardandoti allo specchio, credi impossibili, irraggiungibili e inarrivabili e regalarti salute.
Anche perché...
Per una persona come te non può sprecare tempo allenandosi in modo classico, se vuole ottenere risultati tangibili in poco, anzi pochissimo TEMPO!
Credimi... è solo questo di cui hai bisogno per ottenere i risultati che rincorri da tutta la vita.
Ecco perché ho pensato di REGALARTI una sessione di consulenza personalizzata con uno dei nostri preparatori sportivi, per aiutarti a raggiungere gli obiettivi che hai sempre sognato. Perché ognuno è diverso e la teoria, se non applicata in modo "sartoriale" alla tua realtà, serve a poco!
Se sarai veloce e rientrerai tra le prime 9 persone che la richiederanno, potrai ricevere (GRATIS!) questa consulenza sportiva personalizzata del valore 97 euro!
Per bloccare la tua consulenza gratuita chiama subito il 327 2171197
Potrebbe essere l'occasione più preziosa per trasformare il tuo corpo in ciò che hai sempre desiderato e ti do la mia parola che cambierà per sempre il modo in cui ti approcci alla palestra e al raggiungimento della forma che sogni.
Per bloccare la tua consulenza gratuita chiama subito il 327 2171197 oppure clicca il pulsante in basso adesso, completa la registrazione e aspetta di aspetta di essere contattato da un nostro Personl trainer!