Velocizza il TUO metabolismo per uscire dalla schiavitù delle diete

02.08.2021

Il 45,1% delle persone in Italiani (per la precisione 13.765.993) soffre della sindrome del metabolismo rallentato...

È quanto emerge da un recente studio condotto dall'Istituto Superiore di Sanità che mette in luce una situazione alquanto preoccupante per gli uomini e le donne... e la cosa peggiore non è il loro aspetto fisico.

Dati alquanto allarmanti fatti emergere dall'ultima ricerca del Istituto Superiore di Sanità che ci mostra come oltre il 45% delle persone in Italia abbiano una salute in costante pericolo a causa del grasso in eccesso.

Questo, oltre ad essere un problema estetico di non poco conto che mette a rischio l'integrità psicologica degli uomini e delle donne, porta a conseguenze ben più gravi e preoccupanti...

Un uomo in sovrappeso infatti, ha in media l'85% di probabilità in più di diventare diabetico e dislipidemico (alti livelli di colesterolo e trigliceridi).

Ha maggiore probabilità di avere malattie cardiovascolari come l'ictus e l'infarto, malattie respiratorie (quali le apnee notturne), problemi a carico delle articolazioni (dolori causati da artrosi alle ginocchia, alle anche e alla schiena), può facilmente soffrire di disfunzione erettile o di tumore alla mammella.

 È maggiormente predisposto a soffrire di malattie dell'apparato digerente (ad esempio reflusso gastroesofageo, calcoli della colecisti), disturbi dell'umore (come la depressione).

Ha maggiori probabilità di sviluppare alcune tipologie di cancro, come il tumore alla prostata, il tumore colon rettale e della colecisti.

Essere magri non è dunque solo un vezzo o una mera esigenza vanesia, ma piuttosto una necessità. È l'unica cosa che ci consente di vivere una vita più sana e con meno probabilità di soffrire di malattie invalidanti, dolorose e pericolose come quelle che abbiamo appena visto.

Come hai avuto modo di provare sulla tua pelle, diete come la Mediterranea, quella 80/20, la DASH, la Cronodieta, la dieta del digiuno o del digiuno intermittente, la Paleodieta, la Dissociata, quella a Zona, la Atkins, la Plank, quella del minestrone o dei soli liquidi e qualsiasi altra dieta che tu abbia avuto modo di provare su di te negli anni, non ha tenuto conto della tua salute e, appena sei tornato a mangiare "più liberamente", sei ingrassato più di prima.

Questo perchè con quelle diete hai solo rallentato il tuo metabolismo.

Quindi tutti i tuoi sacrifici hanno solo contribuito a rallentarlo il tuo metabolismo.

Ma non temere... esiste una soluzione in grado di salvarti dal grasso in eccesso, trasformando il tuo metabolismo in una macchina perfetta in grado di bruciare più calorie rispetto a quelle che mangi.

C'è una UNICA cosa che dovresti fare per perdere peso, sentirti fiero e orgoglioso del tuo corpo, rimanendo magro per il resto dei tuoi giorni...

Lavorare in modo specifico affinché il tuo metabolismo riesca a bruciare più calorie rispetto a quelle che mangi. 

Ecco l'unica cosa che dovresti fare se vuoi realmente perdere peso e uscire dalla schiavitù delle diete.

Questa è la prima e l'unica cosa da fare se non vuoi finire vittima del classico effetto yo-yo, noto anche come ciclicità del peso, ovvero: "la perdita e riacquisto ciclico di peso corporeo dopo una dieta".

Perchè questo famoso e tanto odiato effetto "yo-yo" - che molto probabilmente avrai provato anche tu sulla tua pelle al termine di una qualsiasi dieta - è l'effetto specifico, nonché il primo campanello di allarme che ci da il nostro corpo quando il metabolismo si rallenta a causa proprio delle diete.


Questo è solo uno dei principali problemi causati dalle classiche diete.

E, almeno che tu non voglia rimanere a dieta per tutta la vita, sarà un problema che presto o tardi sperimenterai in prima persona anche tu.

Le classiche soluzioni per perdere peso non vanno a lavorare in modo diretto e specifico sul tuo metabolismo e anche quando riescono nel loro intento primario (quello di farti dimagrire), non permettono comunque di mantenere costanti nel tempo i risultati ottenuti.

Questo perchè con le diete il metabolismo viene rallentato, in modo (quasi) irreversibile per sempre.

Detto in maniera più potabile, quando tornerai a mangiare in modo normale, non solo riprenderai tutti i chili persi, ma probabilmente il tuo peso aumenterà rispetto a prima della dieta.

E non solo...

Vedi, il nostro organismo è più intelligente di qualsiasi macchina che l'uomo possa aver inventato.

Ha una capacità impossibile da replicare... il senso di sopravvivenza.

Proprio questo senso di sopravvivenza, porta anche il tuo metabolismo a rallentarsi se ti metti a dieta.

Il corpo si autoregola e si adatta ad usare meno calorie per svolgere le normali funzioni vitali e le mille cose che ogni giorno fai.

Forse a questa cosa non ci hai mai pensato, oppure semplicemente nessuno te l'ha mai detto prima.

Credimi, se non inizi prima a lavorare sul tuo metabolismo, per velocizzarlo, non riuscirai mai a raggiungere i tuoi obbiettivi.

Questo perchè qualsiasi dieta ti porta a depotenziare il tuo

metabolismo e la conseguenza naturale di questo processo, ti fa prendere peso.

Quindi se vuoi davvero ottenere il fisico dei tuoi sogni, la prima cosa che devi fare è eliminare tutto quello che hai fatto fin ora e sostituirlo con cose che realmente funzionano per te.

Se davvero vuoi:

  • Stimolare il metabolismo (spingendolo a bruciare più calorie di quelle mangiate); 
  • Attivare il famoso processo di rimodellazione corporea (per bruciare il grasso e tonificare i muscoli);
  • Farti ottenere il corpo che hai sempre sognato e che mai avresti creduto di poter avere;
  • Non farti riprendere i chili persi nemmeno dopo molti mesi;
  • Farti uscire "per sempre" dalla schiavitù delle diete

Il tutto senza farti rinunciare a pane, pasta, pizza, dolci e qualsiasi altro cibo che adori mangiare senza correre nemmeno un minuto...

Clicca subito sul pulsante qui sotto per ricevere GRATIS a casa tua il Kit Metabolico DIETANODIETA che permetterà anche a te di velocizzare il tuo metabolismo e uscire per sempre dalla schiavitù delle diete.

P.S. non aspettare a domani a richiederlo perchè solo i primi 10 fortunati potranno averlo GRATIS anziché pagarlo 197 euro!